Elena Morali ha infiammato i social sfoggiando le sue curve vertiginose e un bikini che lasciava ben poco spazio all’immaginazione.
Elena Morali si è mostrata con un bikini a dir poco bollente e ha attirato le lodi e i commenti di fan, amici e colleghi.
“E le ventenni mute. Ovviamente scherzo. Vorrei solo sottolineare il concetto di Costanza. Tutti voi potete ottenere il corpo che desiderate , basta solo un po’ di determinazione e di costanza nello sport e nell’alimentazione”, ha scritto ironica nella didascalia al suo post.
Elena Morali: il bikini infiamma i social
Elena Morali ha sedotto i fan dei social con le sue curve da capogiro e ha utilizzato il suo post per esortare i suo fan a prendersi cura del loro aspetto attraverso lo sport e una sana alimentazione.
La foto della showgirl non ha mancato comunque di sollevare critiche da parte degli haters della rete e c’è chi le ha scritto: “Complimenti al chirurgo”, e ancora: “E la versione a pagamento di Photoshop muta”. Elena Morali replicherà ai commenti di questo tipo? Al momento sulla questione non è dato sapere di più e lei sembra intenzionata a continuare a vivere il totale relax le sue vacanze con Luigi Mario Favoloso.