Edoardo Tavassi racconta cosa pensa di Soleil Sorge e come ha preso il suo arrivo in Honduras insieme agli altri naufraghi.
Edoardo Tavassi è tornato alla sua vita e al suo lavoro dopo l’Isola dei Famosi. Al suo ritorno, l’ex naufrago è rimasto molto attivo sui social e proprio su Instagram ha deciso di raccontare cosa pensa su Soleil Sorge. L’influencer italo-americana è rimasta per pochi giorni nel reality ma sembra aver colpito il fratello di Guendalina e anche Vaporidis e Alvin.
Le dichiarazioni di Edoardo Tavassi su Soleil Sorge
Come riporta Blogtivvu, Edoardo Tavassi svela cosa pensa di Soleil Sorge e del suo arrivo all’Isola dei Famosi: “Quando l’ho vista arrivare, fermi… mi si è bloccato tutto. Io e Nicolas e anche Alvin stavamo tutti imbambolati e a bocca aperta. Ci siamo un attimo bloccati diciamo. No vabbè, scherzi a parte… perché è una bellissima ragazza.
E non è solamente bella. Ha fatto la prova dell’uomo vitruviano facendo i salti carpiati, è fortissima davvero. Diciamo che è stato uno show bello quando c’è stata Soleil con noi. Poi devo rivelare che è anche molto simpatica, bella, insomma Soleil per me è un grande sì. Questa ragazza è assolutamente approvata.“
Dopo la sua esperienza al GF vip 6, secondo quanto riporta TvBlog, Soleil Sorge sarà impegnata in un’altra trasmissione: “Poi direttamente dal Grande fratello vip 6 e dalla Pupa e il secchione Soleil Sorge, ma certamente il ruolo di primadonna fra le celebrità che animeranno la seconda serie di Back to school se lo prenderà Valeria Marini (baci stellari compresi).“