Vai al contenuto

Edoardo Tavassi rivela: “Ecco dove facevamo i bisogni sull’Isola e…”

Isola dei famosi

Dopo la fine del reality, il fratello di Guendalina fa delle rivelazioni su come vivevano i naufraghi sull’Isola e cosa potevano e non potevano fare.

In occasione di una lunga diretta su Instagram, Edoardo Tavassi ha rivelato alcuni dettagli dell’Isola dei Famosi. Dove si fanno i bisogni, se si può fumare, se ci sono o meno pulsioni sessuali e quanti chili ha perso. Insomma, il fratello di Guendalina fa una panoramica sui retroscena del reality quelli che nessuno conosce.

Le dichiarazioni di Edoardo Tavassi

Alvin e Ilary Blasi

Come riporta Blogtivvu, Edoardo Tavassi parla dei chili persi in Honduras: “Quanti chili ho perso? Circa 23, pesavo 112 chili. Sono entrato che ero un sacco di merd*. Sull’Isola non si può fumare… ma magari! Non ci sta il tabacchi lì.” Su eventuali pulsioni sessuali, l’ex naufrago svela: “Pensavo di essere diventato impotente! Non hai questo tipo di pensieri sull’Isola… 

Per quanto riguarda dove facevano i bisogni, il fratello di Guendalina dichiara: “Dove facevamo i bisogni? Dentro un secchio con una busta nera, una cosa terribile che veniva cambiata una volta a settimana. Nella seconda isola hanno deciso di costruire la capanna dietro il secchio. Vi potete immaginare la puzza di merd* tutta la notte.

Sull’incidente che lo ha costretto al ritiro, Edoardo Tavassi rivela: “La gamba mi ha fatto male due giorni ma il referto diceva che avevo questo problema e loro non si sono voluti prendere questa responsabilità.” Dunque, nonostante la delusione sembra che l’ex naufrago sia contento di essere tornato alla vita normale.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2022 10:26

J-Ax svela: “Lavorare di nuovo con Fedez? Impossibile…”