Edoardo Tavassi a 360° dopo la fine de L’Isola dei Famosi: rapporti personali, lavoro e qualche sassolino sull’esperienza in Honduras.
Ha dovuto abbandonare L’Isola dei Famosi ad un passo dalla finale, ma Edoardo Tavassi è stato e resta ancora oggi uno dei concorrenti del reality più apprezzati dal pubblico. La sua semplicità, simpatia e sincerità sono state amate dai telespettatori che sono rimasti molto delusi dal suo infortunio che lo ha obbligato a salutare il programma poco prima del traguardo. A Pipol TV, il fratello di Guendalina ha raccontato diversi aspetti relativi all’esperienza vissuta e ai progetti futuri.
Edoardo Tavassi: la verità sull’Isola e non solo
L’intervista di Edoardo Tavassi inizia da un bilancio dell’esperienza sull’Isola: “Sono molto soddisfatto, ho dato tutto. Sono felice per Nicolas che ha vinto. Per me è un fratello”.
Sulle sue condizioni di salute e sulla percezione avuta dal pubblico: “Io sono stato malissimo. Il pubblico non ha visto la mia vera reazione, subito dopo l’infortunio, perché era talmente agghiacciante che in televisione è sempre meglio evitare di mandare in onda certe scene. Dopo il tutore inizio a stare leggermente meglio, poi era diventato un semplice fastidio. Quindi avevo, interiormente, tutta la voglia e forza di reagire e farmi la finale. Ma quando c’è un referto che ti dice l’esatto opposto, devi seguire quello. Punto”.
Passando ad aspetti più “privati”: “Chi scelgo tra Mercedesz e Estefania? Sicuramente Estefania! La porterei volentieri a cena. Lei nel bene e nel male si è sempre mostrata per quello che è, e non si è nascosta. Mercedesz invece ha giocato molto. Quando non c’erano i cameraman presenti in spiaggia sembrava capirmi, appoggiarmi. Poi quando le telecamere arrivavano si trasformava in vittima per catturare l’attenzione del pubblico. A me questo genere di persone non mi piacciono e non le preferirò mai a nessuno”.
Sui naufraghi che non vorrebbe più rivedere: “Senza dubbio Jeremias Rodriguez e il padre Gustavo, non li vorrò mai più rivedere. La falsità che hanno dimostrato non la tollero e non la tollererò mai”.
Di seguito il post Instagram di Pipol TV con l’intervista: