Ultimi giorni al GF Vip e sale la tensione. Nella Casa e non solo… Protagonista e vittima di insulti Edoardo Tavassi. Ecco cosa è successo.
Tre finaliste per ora al GF Vip: Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà. Gli altri si devono ancora conquistare l’accesso all’ultima fase del programma. Forse anche per questo che dentro e fuori dalla Casa la tensione è davvero alle stelle. Chiedere a Edoardo Tavassi che è stato insultato piuttosto pesantemente… dall’esterno.
Edoardo Tavassi insultato al GF Vip: la reazione
Molto spesso è capitato che alcuni fan del programma e di alcuni concorrenti arrivassero fuori dalle mura della Casa del GF Vip per sostenere i gieffini. In questo caso specifico, invece, è accaduto il contrario. Pare che qualcuno si sia divertito ad insultare Edoardo Tavassi e sua madre.
A raccontare tutto sono stati Luca Onestini e proprio Tavassi che in giardino hanno parlato con Oriana Marzoli di cosa sarebbe avvenuto di notte.
“Gente che viene a insultare di notte…”, ha detto Onestini in giardino con gli altri due compagni di reality. Da qui il racconto di Tavassi: “Si una donna ha urlato ‘Tavassi, sei un figlio di tr***a (o forse un figlio di pu****a)”.
Oriana a questo punto ha chiesto spiegazioni per capire se secondo l’uomo fossero offese per lui o per sua mamma e Tavassi ha detto che secondo lui non potevano essere rivolte alla madre. Successivamente, però, la Marzoli ha chiesto anche quale fosse stata la sua reazione e lui ha raccontato ridendo: “Io ho detto ‘Buonanotte anche a te'”.
Insomma, una risposta epica “alla Tavassi”…
Di seguito anche un post Twitter con il racconto del protagonista: