Chi sono i figli di Edoardo Leo?

Chi sono i figli di Edoardo Leo?

I figli di Edoardo Leo occupano una parte molto importante nelle giornate del celebre attore romano: ecco tutto quel che sappiamo su di loro!

Edoardo Leo è uno degli attori più in vista e stimati del cinema italiano, scrittura da alcuni dei maggiori registi, anche sulla scena europea, come Ferzan Ozpetek, che gli ha voluto affidare il ruolo del protagonista, Alessandro, nel film La dea fortuna, dove condivide le luci della ribalta insieme a Stefano Accorsi, ossia Arturo. I due interpretano una coppia gay, ma nella vita reale sono felicemente mariti e padri. Nonostante sul loro conto le informazioni tendano a scarseggiare, data la riservatezza dei genitori, ben consapevoli di quanto i paparazzi possano arrecare fastidio, senza dubbio i figli di Edoardo Leo sono la luce dei suoi occhi e di quelli della moglie, la cantante La Elle. Andiamo a vedere chi sono.

Figli di Edoardo Leo: la biografia

Dalla relazione sono venuti al mondo due splendidi figli, Francesco (nato nel 2007) e Anita (classe 2011). Leo non ama scendere nei particolari sul privato, preferisce proteggere le persone care dall’attenzione pubblica e dalle incursioni dei paparazzi. Ne è prova eloquente il fatto che su Instagram condivide soprattutto notizie inerenti alla sua professione.

Edoardo Leo

Di comune accordo con la compagna, la cantante e musicista Laura Marafioti, in arte La Elle, ha pensato bene di salvaguardare i ragazzi. Se proprio devono apparire davanti ai flash dei fotografi, l’occasione buona è quella dei red carpet, a margine dei numerosi lavori del padre, ormai diventato anche regista, con riscontri riscontri. La famiglia vive a Roma, terra alla quale Leo è particolarmente legato, essendo originario proprio della Capitale. Chissà se ha trasmesso questo attaccamento a Francesco e Anita.

2 curiosità sui figli di Edoardo Leo

– È a loro dedicato il film Noi e la Giulia. Nel ruolo di regista, Edoardo Leo fa dire ad Anna Foglietta durante una scena che i figli sono le cose belle che salveranno il mondo: qualcosa in cui crede fermamente.

– Al primogenito, La Elle ha dedicato l’omonima canzone Francesco: il videoclip è stato girato dal padre Edoardo.