Edoardo Donnamaria aggredito in strada: “Tremavo dall’ansia”

Edoardo Donnamaria aggredito in strada: “Tremavo dall’ansia”

Il giovane volto tv ed ex GF, Edoardo Donnamaria, ha raccontato di essere stato vittima di una terribile aggressione in strada.

Sempre molto seguito sui social, Edoardo Donnamaria, storico volto di Forum ed ex concorrente del Grande Fratello, è tornato a far parlare per via di una spiacevole situazione vissuta in questi giorni e raccontata per la prima volta durante una sua live sulla piattaforma Twitch Tv: un’aggressione subita da parte di una fan, o in questo caso “hater”.

Edoardo Donnamaria aggredito da una fan: il racconto

Edoardo Donnamaria

“Non ve l’ho mai detto ma sono stato aggredito sotto la radio da una persona evidentemente non proprio in sé, ieri mi ha anche scritto su Instagram mandandomi foto di ex, io l’ho ringraziata di essere venuta allo scoperto perché non sapevo come rintracciarla”, ha ammesso nel corso di una diretta su Twitch Tv Edoardo. “Ho fatto lo screen del profilo e l’ho bloccata. È stata un’esperienza non molto carina, sono tornato a casa che tremavo dall’ansia“, ha ammesso l’ex volto del GF.

Donnamaria ha poi proseguito: “Questa persona, con la scusa di avermi portato un regalo sotto la radio, ha cominciato a dire che io non dovevo far uscire l’ultima canzone, che lei ha parlato con varie persone, che quella ha pianto, che l’altra era disperata. Ha detto anche che io non sono innamorato della mia ragazza attuale”.

La richiesta per il futuro

Il ragazzo, le cui parole sono poi state ripubblicate anche sui social da altri utenti, ha finito il suo discorso: “Se vuoi venire a trovarmi per parlare di cose carine o chiedermi una foto non c’è problema. Lei ha cominciato a dire che io l’avessi aggredita, fortunatamente sotto la radio ci sono le telecamere. Abbiamo tutto il materiale, non penso che servirà ma invito questa persona che sicuramente mi segue a sparire per sempre dalla mia vita, perché non è neanche la prima volta che l’ha fatto ed è una cosa molto grave”.