Eddie Murphy e Paige Butcher: matrimonio ai Caraibi dopo 12 anni d’amore

Eddie Murphy e Paige Butcher: matrimonio ai Caraibi dopo 12 anni d’amore

Eddie Murphy e Paige Butcher si sono sposati ai Caraibi dopo 12 anni d’amore con una cerimonia intima. Scopri i dettagli delle nozze.

Eddie Murphy e Paige Butcher hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore. Dopo dodici anni insieme, l’attore sessantatreenne e la modella quarantaquattrenne si sono sposati ad Anguilla, nei Caraibi, con una cerimonia intima.

L’evento, tenutosi martedì 9 luglio, ha visto la partecipazione solo dei parenti e degli amici più stretti della coppia, compresi i loro due figli, Izzy Oona e Max Charles.

Ma scopriamo tutti i dettagli del matrimonio.

Eddie Murphy e Paige Butcher: una storia d’amore lunga 12 anni

Eddie Murphy e Paige Butcher hanno iniziato la loro relazione nel 2012 e, dopo sei anni, hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale.

La coppia ha accolto la loro prima figlia, Izzy Oona, nel 2016, seguita dal figlio Max Charles nel 2018.

Finalmente, dopo 12 anni, i due hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore convolando a nozze.

Ecco una foto del grande giorno.

Eddie Murphy e Paige Butcher: matrimonio intimo ai Caraibi

La cerimonia si è svolta in una cornice paradisiaca ad Anguilla, una delle isole più suggestive dei Caraibi orientali. La scelta di un evento privato riflette il desiderio della coppia di celebrare il loro amore in modo semplice e autentico, circondati solo dagli affetti più cari.

Per Eddie Murphy, questo è il secondo matrimonio. Dal suo primo matrimonio con Nicole Mitchell, ha avuto cinque figli: Bria, Miles, Shayne Audra, Zola Ivy e Bella Zahra. L’attore è anche padre di altri cinque figli nati da precedenti relazioni.

La famiglia allargata di Murphy è nota per la sua coesione e l’affetto che lega tutti i membri.

Eddie Murphy ha spesso parlato con orgoglio dei suoi dieci figli, definendoli “Fantastici, intelligenti e determinati“.

L’attore ha affermato che mettere la famiglia al primo posto è sempre stata la sua priorità, spiegando che partecipa solo a progetti cinematografici che lo appassionano realmente.

Per me conta occuparmi dei miei figli e essere presente nelle loro vite. Il ruolo che mi piace di più è senza dubbio quello di papà” ha dichiarato l’attore.