Eccitare un uomo non è sempre così facile quindi vi sveliamo quali sono le dieci cose che potete fare per farlo entrare in uno stato di beatitudine
Sono molti i fattori che possono far provare stati di eccitazione simili all’orgasmo come ad esempio un profumo, una musica o un indumento ma ecco quali sono le dieci cose che gli uomini considerano così eccitanti da farli entrare in uno stato di beatitudine e da paragonarli al sesso con la propria compagna.
Le dieci cose da fare per eccitare un uomo
- Quando si sente un preciso profumo è normale sentirsi eccitati perchè forse ricorda quello del proprio compagno di letto e quindi lasciare il proprio profumo è un ottimo afrodisiaco.
- Graffiare sulla schiena il proprio compagno può servire per fargli ricorda re la notte di passione passata insieme e lo può far sentire un vero re.
- Si possono usare i cibi afrodisiaci per stimolare la libido e far in modo di eccitare il proprio compagno.
- Agli uomini piacciono le donne che suonano uno strumento musicale e pensano che sia molto sensuale quindi farlo davanti a loro può farli eccitare.
- Ricordatevi di indossare una sua camicia dopo aver fatto sesso perchè per lui è l’apice del sexy infatti è come se l’uomo avesse un secondo orgasmo con un solo sguardo.
- Sembra un luogo comune ma la scienza l’ha confermato: le donne che indossano abiti di colore rosso sono più attraenti delle altre perchè questo colore è legato ai meccanismi dell’eccitazione negli uomini
- Guardare allo specchio la forma fisica raggiunta può far provare ai narcisisti una vera erezione.
- La paura può un’ erezione infatti e la scienza conferma che davanti ad una situazione spaventosa si attiva una forma di allerta.
- La musica può portare ad un senso di beatitudine estremo e per alcuni è considerata molto meglio di una seduta di sesso.
- Ogni uomo ha le sue passioni e ama coltivarle con così tanto entusiasmo che a volte queste diventano incredibilmente sexy.