È ufficiale: Tina Cipollari è la nuova tronista di Uomini e Donne

È ufficiale: Tina Cipollari è la nuova tronista di Uomini e Donne

Tina Cipollari diventa tronista a Uomini e Donne, l’appello dell’opinionista: “Cerco marito ricco, non spiantato”.

L’annuncio su Instagram pareva uno scherzo, e invece si è rivelato tutto vero: Tina Cipollari è la nuova tronista di Uomini e Donne. La storica opinionista del dating show di Canale 5 ha deciso di mettersi in gioco e di andare alla ricerca del suo prossimo amore.

Dopo oltre vent’anni passati a commentare le vicende sentimentali degli altri, la Cipollari salirà sul trono del programma, pronta a cercare l’uomo giusto.

L’appello di Tina Cipollari: chi è il suo uomo ideale

Intervistata da Chi, Tina Cipollari ha spiegato cosa cerca nel suo futuro compagno. “Non dico che deve essere miliardario, ma non voglio uno spiantato. Ne girano troppi travestiti da ricchi” ha affermato con la sua consueta schiettezza.

Cipollari ha le idee molto chiare: l’uomo che desidera deve essere in grado di sostenere uno stile di vita elevato, ma senza aspettarsi di essere mantenuto.

L’opinionista (oggi anche tronista), ha anche parlato dei cambiamenti nella sua visione dell’amore e dell’uomo ideale. “L’uomo perfetto non esiste” ha dichiarato. Tuttavia, ha aggiunto che il futuro marito deve essere un uomo maturo, in grado di stimolarla sia a livello intellettuale che emotivo.

Non cerca il classico “principe azzurro”, ma una persona che le faccia scoprire cose nuove e che possa condividere con lei un futuro di viaggi e cultura.

Tina Cipollari sogna il matrimonio

Nonostante le esperienze passate, Tina Cipollari non esclude la possibilità di un secondo matrimonio. “Se arriva quello giusto, ci sposiamo” ha affermato.

La Cipollari, che ha già vissuto una vita matrimoniale, cerca un partner che sia un miglioramento, non solo in termini economici, ma anche di compatibilità emotiva.

I fan del programma non vedono l’ora di assistere alla nuova avventura di Tina Cipollari.