Dopo il successo di Sanremo 2022, la nobildonna toscana torna a teatro con un nuovissimo spettacolo di cui è protagonista.
Drusilla Foer torna al suo primo amore: il teatro. Dopo il successo sul palco dell’Ariston che l’ha resa nota e amatissima dal pubblico per la sua “unicità”, la nobildonna salirà sul palco con uno spettacolo teatrale intitolato Eleganzissima.
Ecco i dettagli del nuovo spettacolo teatrale di Drusilla
Il nuovo spettacolo di Drusilla Foer Eleganzissima, parla proprio della nobildonna, della sua vita divisa tra Italia, Cuba e America. Una vita esilarante e ricca di colpi di scena, interpretata con maestria, eleganza ed ironia. Lo spettacolo è già andato in sold out in tutta Italia, segno di quanto sia apprezzata l’artista dal pubblico.
Come riporta specialmag.it: “Il pubblico si trova quindi coinvolto in un vero e proprio viaggio temporale tra i luoghi della sua esistenza. Un’esperienza al limite tra il verosimile e l’inverosimile che porta agli spettatori non solo risate e comicità, ma anche momenti intensi e commoventi. Nelle ultime ore, Drusilla ha lanciato la bomba: “Eleganzissima” è pronto a ritornare d’estate nei teatri open air e spazi più prestigiosi d’Italia. Per ora le date confermate sono dieci, ma niente esclude l’ipotesi che queste possano aumentare.”