È morta la famosa ex ragazza di ‘Non è la Rai’ Francesca Di Ruberto a seguito di un terribile incidente stradale avvenuto a Roma.

Mondo della tv in lutto a seguito della scomparsa precoce di Francesca Di Ruberto, storico volto di ‘Non è la Rai’. La donna, 44 anni, è morta a causa di un terribile incidente stradale andato in scena a Roma, in via Trionfale. Da quanto si apprende, il mezzo su cui viaggiava l’ex volto televisivo si è scontrata con un camion dell’Ama senza lasciarle scampo.

Morta Francesca Di Ruberto, ex ‘Non è la Rai’

Logo Rai

Una triste notizia è arrivata in queste ore e ha colpito il mondo della televisione. È morta a 44 anni Francesca Di Ruberto, ex stellina di ‘Non è la Rai’. Secondo quanto si apprende anche dall’Ansa, la donna è deceduta a seguito di un brutto incidente stradale. La Di Ruberto era in auto e stava percorrendo via Trionfale a Roma quando nella mattinata di lunedì 19 agosto 2024 si è schiantata contro un furgone della spazzatura. La 44enne è deceduta, mentre il passeggero che viaggiava con lei è rimasto ferito in modo grave. Immediatamente sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

Il ricordo social

In tanti ricorderanno la donna quando era appena una bambina. Quando aveva 15 anni, infatti, la Di Ruberto aveva preso parte a tutta la stagione televisiva 94/95 di ‘Non è la Rai’. In questo senso su Facebook è stata Alessia Gioffi, altra ex ragazza della trasmissione, a ricordarla con grande affetto e con inevitabile tristezza per la sua scomparsa: “Piccola Francesca……. Sei volata via……. La tua vita spezzata troppo presto che possa dare un segnale e un grido a chi è ancora qui!!! Di non sprecare e sciupare nemmeno un secondo della propria esistenza!!!! Ti ricorderò sempre con la tua dolcezza… E voglia di sapere e di chiedere… .mi chiedevi sempre un sacco di cose…Bella tu…Ti ricorderò x sempre così! Dolce…educata…timida e curiosa. Abbraccia Gesù da parte mia…. Ciao piccolina….Riposa tra gli angeli“, le parole dedicate alla compianta Francesca in un post.

Riproduzione riservata © 2024 - DG