La vostra passione è la bigiotteria fai da te, e vorreste trasformarla in un lavoro vero e proprio? Ecco dove vendere i vostri orecchini a Bologna.
La bigiotteria fai da te è sicuramente uno degli hobby più amati degli ultimi tempi, divertente e in grado di regalarvi grandi soddisfazioni: tuttavia, avete mai pensato di trasformarla in un lavoro vero e proprio? Se possedete talento da vendere e voglia di mettervi in gioco allora potreste pensare di avviare un’attività dove vendere i vostri orecchini e le vostre creazioni. Scopriamo come.
L’idea migliore è sicuramente quella di iscriversi a qualche mercatino locale, dove poter vendere i vostri bellissimi orecchini realizzati a mano artigianalmente; a Bologna di certo non mancano, tra cui:
- Bologna
Mobili e oggettistica in Piazza S.Stefano – secondo sabato e domenica del mese (escluso Luglio, Agosto) (info: Comune 051 203111 – 204883) - Bologna
Oggettistica e collezionismo a Celò Mamanca in Via Valdonica e Piazza San Martino – ogni giovedi (escluso Luglio, Agosto) - Medicina (Bologna)
Mercatino “I portici di Medicina” ogni prima domenica del mese (escluso gennaio luglio e agosto) nel centro storico, con la presenza di oltre 200 espositori di antiquariato, collezionismo e fai da te.
(info: +39 051 857529- 3396288710) - Minerbio (Bologna)
Mostra scambio di oggettistica sotto i portici del borgo e di via Garibaldi – ultima domenica del mese. (info: + 39 348 4068291) - SassoMarconi (Bologna)
“Collezionando a Sasso”, mercatino dell’antiquariato, del modernariato e dell’hobbistica. Tutte le quarte domeniche del mese fino ad ottobre.
(info: Pro loco Tel. 051 6758409)