Ecco dove vedere Terra amara in TV e in streaming: è la soap opera turca che ha debuttato in Italia lo scorso 4 luglio 2022.
Lo scorso 4 luglio ha debuttato in Italia Terra amara, fiction arrivata in Turchia e destinata ad accompagnare il pubblico italiano per tutta l’estate. La storia raccontata è ambientata nella Turchia degli anni ’70, i protagonisti sono Zuleyha e Yilmaz Akkaia, una coppia di fidanzati che vorrebbero sposarsi. La ragazza, però, viene venduta dal fratellastro Veli per ripagare i debiti al gioco contratti da quest’ultima. Yilmaz accorre a salvare la sua amata e, in una colluttazione, finisce per uccidere Veli. I due innamorati sono così costretti a sciare e a cambiare anche identità. La loro storia d’amore prosegue così in incognito tra mille pericoli e con il rischio costante di essere scoperti. Vediamo ora dove vedere Terra amara in streaming e in TV.
Dove vedere Terra amara in streaming e in TV
Terra amara è trasmessa in Tv su Canale 5: dal 4 al 24 luglio le puntate sono sempre andate in onda al pomeriggio, a partire dalle ore 15.45, da lunedì 25 luglio invece la collocazione della soap opera all’interno del palinsesto di Canale 5 e le puntate sono trasmesse a partire dalle ore 14.45.
Ricordiamo che le puntate di Terra amara sono 141 tutte durata di 150 minuti (in Turchia vanno in onda dal 2018), su Canale 5 la lunghezza degli episodi è stata però ridotta e per questo il numero di puntate è aumentato a 423.
Ma dove vedere Terra amara in streaming? La soap opera turca, così come tutti gli altri contenuti on demand la si può vedere in streaming e gratis su Mediaset Infinity, la piattaforma on demand di Mediaset a cui si può accedere sia da Smart Tv che da computer, smartphone e tablet.