Ecco dove vedere Spagna-Italia in streaming e in TV, è la seconda partita degli Azzurri di Luciano Spalletti a Euro 2024.
Dopo il successo in rimonta per 2-1 contro l’Albania nella gara d’esordio a Euro 2024, l’Italia ha la possibilità di qualificarsi agli ottavi di finale con un turno d’anticipo. Per farlo servirà però una vittoria contro la Spagna, squadra tosta e tra le principali candidate al successo finale. Gli iberici al debutto hanno liquidato la Croazia con un secco 3-0 e guidano il girone B a pari punti contro gli Azzurri (ricordiamo che si qualificano agli ottavi le prime due di ogni girone oltre alle quattro migliore terze). Spagna-Italia si gioca giovedì 20 giugno alle ore 21 alla Veltins-Arena di Gelsenkirchen (lo stadio dello Schalke 04), vediamo ora dove vedere Spagna-Italia in streaming e in TV.
Dove vedere Spagna-Italia in streaming e in TV
Come tutte le partite della Nazionale, anche Spagna-Italia in diretta può essere vista su Rai 1. Ma anche su Sky Sport Calcio e Sky Sport Uno. Sia Sky che la Rai hanno infatti i diretti per trasmettere le partite di Euro 2024. Sia sulla Rai che su Sky verrà trasmesso anche il prepartita e il postpartita con tutte le interviste ai protagonisti, a partire da Luciano Spalletti, che spera di trovare la sua prima vittoria da commissario tecnico della Nazionale.
La partita può inoltre essere vista anche in diretta streaming su Sky Go e su Now TV. E per vedere Spagna-Italia in streaming gratis? La soluzione è semplice: basta infatti collegarsi a RaiPlay, la piattaforma on demand della Rai, completamente gratuita, e si potrà vedere senza problemi la partita. Ricordiamo che RaiPlay è accessibile da qualsiasi tipo di dispositivo o dal sito o tramite l’app ufficiale: in questo modo potrete vedere Italia-Albania in streaming gratis da computer, smartphone, tablet e anche Smart TV.