Vai al contenuto

Dove vedere Sono Lillo 2 in streaming (e gratis)

Pasquale "Lillo" Petrolo

Ecco dove vedere Sono Lillo 2 in streaming: dopo il successo avuto dalla prima stagione è arrivata anche la seconda.

La prima stagione è stata un successo e la seconda era tanto attesa. Giovedì 19 settembre 2024 sono finalmente usciti gli episodi di Sono Lillo 2, in cui il protagonista è ovviamente Lillo Petrolo nei panni di se stesso e del suo alter ego: Posaman. Vediamo allora dove vedere Sono Lillo 2 in streaming, per continuare a ridere insieme a uno dei comici più amati d’Italia e al bizzarro supereroe da lui creato.

Dove vedere Sono Lillo 2 in streaming (e gratis)

Sono Lillo è una serie Tv prodotta da Amazon Prime Video, tutti gli episodi sia della prima che della seconda stagione possono quindi essere visti esclusivamente sulla piattaforma streaming di Amazon. Per vedere questa serie TV, così come tutti gli altri contenuti presenti su Amazon Prime Video, è necessario sottoscrivere un abbonamento.

Lillo Petrolo
Lillo Petrolo

L’abbonamento per Amazon Prime Video è lo stesso di Amazon Prime: il costo è di 4,90 euro al mese o di 49,90 euro se di decide di optare per quello annuale.

Ma c’è la possibilità di vedere Sono Lillo 2 in streaming gratis? Un modo c’è. Se non siete già cliente Amazon Prime, avete la possibile di usufruire del mese di prova gratuito: per trenta giorni quindi potrete vedere anche tutti i film, le serie TV e tutti gli altri contenuti presenti sulla piattaforma on demand senza spendere un euro.

Sono Lillo 2: il cast

Nel cast di Sono Lillo, oltre al protagonista Lillo Petrolo, sono presenti anche Sara Lazzaro, Pietro Sermonti, Cristiano Caccamo, Anna Bonaiuto, Paolo Calabresi, Camilla Filippi, Valerio Lundini, Emanuela Fanelli, Caterina Guzzanti, Stefano Rapone e Michela Giraud. Ma nel corso delle varie puntate, sia della prima che della seconda stagione, compaiono anche tanti comici.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2024 15:15

Quando inizia Amici 24? La data e le anticipazioni