Dove vedere la serie TV Sissi in streaming

Dove vedere la serie TV Sissi in streaming

Ecco dove vedere Sissi in streaming e in TV: è la serie TV che racconta la storia dell’Imperatrice d’Austria diventata un mito.

L’imperatrice Elisabetta d’Austria la conosciamo tutti con il nome di Sissi, i film degli anni ’50 con protagonista Romy Schneider l’hanno fatta conoscere anche a chi non la conosceva o aveva solamente un vago ricordo di lei dai libri di scuola, elevandola al livello di mito. La storia dell’imperatrice di Austria e Ungheria è stata raccontata anche nella serie TV Sissi, di produzione tedesca ma che è arrivata anche in Italia. Vediamo allora dove vedere Sissi in streaming e in TV.

Dove vedere Sissi in streaming e in TV

A trasmettere in Italia la serie TV Sissi è Canale 5. La prima stagione, composta da 6 episodi, è andata in onda tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022. A un anno di distanza è invece arrivata sul piccolo schermo la seconda stagione, sempre composta da 6 episodi. Il primo va in onda in prima serata, a partire dalle ore 21.25 circa, mercoledì 28 dicembre 2022.

Statua Sissi

E dove vedere invece Sissi in streaming? Come tutti i contenuti Mediaset, anche questa serie TV può essere vista on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity. Sissi in diretta streaming è trasmessa in contemporanea con la messa in onda televisiva su Canale 5, ma le varie puntate possono essere viste anche in qualsiasi altri momento semplicemente collegandosi al sito.

Ricordiamo che i contenuti presenti su Mediaset Infinity sono gratuiti e si possono vedere collegandosi alla piattaforma streaming da computer, tablet, smartphone e Smart TV.

Sissi: il cast della serie TV

Come detto in precedenza, a interpretare il ruolo di Sissi è Dominique Devenport. Nel cast della serie TV troviamo poi anche Jannik Schumann nei panni dell’Imperatore Francesco Giuseppe e poi David Korbmann, Desiree Nosbusch, Tanja Schleiff, Julia Stemberger, Pauline Renevier, Marcus Grusser, Giovanni Funiati e Paula Kober.

Argomenti