Dove vedere Radio Zeta Future Hits Live 2024 di Verona in streaming e in TV

Dove vedere Radio Zeta Future Hits Live 2024 di Verona in streaming e in TV

Ecco dove vedere Radio Zeta Future Hits Live 2024 di Verona in streaming e in TV per non perdersi neanche un’esibizione dei vari cantanti.

Il concerto di Roma dello scorso 31 maggio è stato un vero e proprio successo, come dimostrano le tante persone che hanno assistito dal vivo all’evento ma anche le tante che lo hanno seguito in TV, in radio o in streaming. Il Radio Zeta Future Hits Live 2024 torna ora con un secondo appuntamento, questa volta a Verona, in una location davvero speciale: l’Arena. L’appuntamento è per mercoledì 4 settembre 2024. Vediamo ora come vedere in TV o in streaming il Radio Zeta Future Hits Live 2024 per non perdersi nemmeno una delle tante esibizioni previste, se non avete la possibilità di essere all’Arena di Verona quel giorno per poter assistere dal vivo all’evento.

Dove vedere Radio Zeta Future Hits Live 2024 di Verona in streaming e in TV

Il Radio Zeta Future Hits Live 2024 di Verona è trasmesso in TV in chiaro su TV8 ma può essere seguito anche su Sky Uno, su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre e canale 735 di Sky) e su RTL 102.5 TV (canale 36 del digitale terrestre e canale 736 di Sky).

Angelina Mango

E dove si può vedere Radio Zeta Future Hits Live 2024 in streaming? Anche in questo caso le opzioni a disposizione sono molte: può essere visto on demand su NOW TV, su Sky Go, sul sito tv8.it ma anche sulla piattaforma streaming RTL 102.5 Play. Insomma, le opzioni a disposizione degli spettatori per non perdersi neanche un’esibizione sono davvero tante.

Radio Zeta Future Hits Live 2024 di Verona: i cantanti

Qui di seguito ecco l’elenco di tutti i cantanti che parteciperanno al Radio Zeta Future Hits Live 2024 di Verona:

Alessandra Amoroso, Alex Wyse, Angelina Mango, Artie 5ive, Benji & Fedek BigMama, BNKR44, Bresh, Clara, Diss Gacha, Ditonellapiaga, Ele A, Emma, Fred De Palma, Gaia, Holden, Icy Subzero, Jvuli, LDA, Leo Gassmann, Leon Faun, Naska, Olly, Petit, Rhove, Sarah, Tony Effe.

Argomenti