Vai al contenuto

Dove vedere Questa è casa mia in streaming?

Tommaso Zorzi

Ecco dove vedere in streaming Questa è casa mia, il programma condotto da Tommaso Zorzi in onda su Real Time.

Venerdì 6 maggio 2022 è il giorno del debutto su Real Time di Questa è casa mia, il nuovo programma condotto da uno dei personaggi più amati del piccolo schermo negli ultimi anni: Tommaso Zorzi. Il programma altro non è che una sfida tra quattro diversi concorrenti per ogni puntata che dovranno convincere i giurati di essere i veri proprietari di una casa che verrà mostrata: solo uno però è il reale proprietario e se riuscirà a farlo capire alla giuria vincere il premio messo in palio per la puntata. Il format è la prima volta che arriva in Italia ma ha già avuto un ottimo successo in Gran Bretagna dove è nato.

Dove vedere Questa è casa mia in streaming

Ma come si fa a vedere Questa è casa mia in streaming? Se non avete la possibilità di vedere le varie puntate su Real Time al venerdì sera (ne va in onda una a settimana in prima serata a partire dalle ore 21.20 circa) non c’è alcun problema: potrete infatti facilmente recuperarle on line.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Le puntate verranno infatti caricate sul sito realtime.it dopo la messa in onda ma se siete abbonati al Discovery + non ci sarà bisogno di aspettare: collegandovi alla piattaforma streaming avrete infatti la possibilità di recuperare tutte le puntate del programma.

Questa è casa mia: Tommaso Zorzi e i giudici

Tommaso Zorzi, come detto in precedenza, è il presentatore di Questa è casa mia ma c’è anche una giuria che è composta dalla showgirl Stefania Orlando, dall’attrice Barbara Foria, dal comico e influencer Nicola Conversa e dall’antiquaria e personaggio TV Roberta Tagliavini.

Il vincitore del programma si giudica una fornitura di tessili per la casa oltre che un weekend in Italia con soggiorno in un hotel a 5 stelle.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 4 Maggio 2022 3:49

E’ stata la mano di Dio: tutto sul film di Sorrentino vincitore del David di Donatello 2022