Vai al contenuto

Dove vedere le Paralimpiadi 2024 in streaming e in TV

Bebe Vio

Ecco dove vedere i Giochi paralimpici di Parigi 2024 in streaming e in TV per non perdersi nemmeno una gara.

La caccia alle medaglie da parte degli atleti azzurri (ma non solo) non è ancora terminata. Da mercoledì 28 agosto a domenica 8 agosto Parigi ospita infatti le Paralimpiadi 2024. Sono 4.400 gli atleti di tutto il mondo che si sfideranno nelle varie competizioni, di questi 141 sono italiani quasi equamente divisi tra donne e uomini: 71 donne e 70 uomini. Vediamo ora dove vedere le Paralimpiadi 2024 in streaming e in TV per non perdersi neppure una delle 549 gare.

Dove vedere le Paralimpiadi 2024 in streaming e in TV

La rete televisiva delle Paralimpidi è sempre Rai 2, che trasmetterà in TV e in chiaro le varie gare. Ogni sera, sempre in prima serata, Rai 2 manderà in onda le varie gare. Ma non mancheranno anche gli eventi trasmessi su RaiSport nel corso della giornata per poter seguire e tifare Bebe Vio e tutti gli altleti azzurri impegnati a Parigi nelle varie competizioni.

Bandiera olimpica
Bandiera olimpica

E dove si possono vedere le Paralimpiadi 2024 in streaming? Ci sono due opzioni per poter vedere on demande le gare delle varie discipline. La prima è su RaiPlay, la piattaforma streaming della Rai completamente gratuita a cui si può accedere da qualsiasi tipo di dispositivo connesso alla rete internet: smart TV, computer, tablet o smartphone. Su RaiPlay è inoltre possibile vedere, ogni giorno, il riassunto dettaglio di tutto ciò che è avvenuto durante la giornata: un servizio di circa trenta minuti trasmesso direttamente da Casa Italia.

La seconda opzione è direttamente sul canale YouTube delle Paralimpiadi che, oltre a offrire una vastissima coperture all’evento, permetterà anche di vedere una serie di clip con i momenti principali delle varie gare ma anche approfondimenti sui vari atleti e molto altro ancora.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 2 Settembre 2024 10:21

X Factor 2024: dai giudici a quando inizia, tutto quello che c’è da sapere