Vai al contenuto

Dove vedere le Olimpiadi 2024 in streaming e in TV: il programma

olimpiadi statua atleta

Ecco dove vedere tutte le gare delle Olimpiadi di Parigi 2024 in streaming e in TV: il programma completo delle varie gare.

Venerdì 26 luglio a Parigi inizieranno le Olimpiadi (termineranno poi l’11 agosto), uno degli eventi più attesi dell’anno dagli sportivi ma non solo. Tantissime persone da ogni parte del mondo sono attese in Francia per seguire dal vivo le varie gare ma ancora di più sono coloro, di ogni angolo di mondo, che seguiranno l’evento da davanti la TV. Ma dove si possono vedere le Olimpiadi 2024 in streaming e in TV? Vediamolo insieme.

Dove vedere le Olimpiadi 2024 in streaming e in TV

Sono tanti le soluzioni a disposizione degli appassionati di sport italiani per vedere le Olimpiadi di Parigi 2024 e non perdersi nemmeno una gara. Ovviamente non mancheranno le dirette della Rai: sono infatti previsti sui vari canali Rai 360 ore di dirette con particolare attenzione a tutte quelle in cui sono protagonisti gli atleti azzurri. È Rai 2 in particolare la rete olimpica con diretta a partire dalle 7.30 fino a mezzanotte, ma non mancheranno le dirette su RaiSport.

Logo Olimpiadi
Logo Olimpiadi

Ancora più ricca l’offerta di Discovery +, che trasmette 3.800 ore di dirette sportive. Ma le Olimpiadi 2024 in streaming possono essere viste anche su Dazn: sulla piattaforma, oltre ai canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 mette a disposizione dei suoi abbonati sei canali tematici, ognuno dei quali dedicato a uno sporto differente.

Le Olimpiadi di Parigi in streaming si possono vedere anche su Now TV e su Sky Go. Sempre su Sky si possono seguire su in totale di dieci canali tematici di Eurosport (otto nuovi a cui si aggiungono Eurosport 1 ed Eurosport 2). Ovviamente per seguire le Olimpiadi 2024 in streaming sulle varie piattaforme (a parte RaiPlay) è necessario sottoscrivere degli abbonamenti.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2024 1:02

Nero a metà 3: le location della fiction con Claudio Amendola