Vai al contenuto

Dove vedere Napoleon in streaming

Statua di Napoleone Bonaparte a Parigi

Ecco dove vedere Napoleon in streaming: il film diretto da Ridley Scott che racconta la storia di Napoleone Bonaparte.

Napoleon è stato uno dei film più attesi ai cinema nel 2023 ma è anche uno di quelli di maggiore successo dell’anno. Sono tanti i motivi che si celano dietro all’attesa e al successo della pellicola: un po’ perché è stato diretto da un regista come Ridley Scott, un po’ perché il protagonista è un attore del calibro di Joaquin Phoenix, un po’ per la storia raccontata, con al centro uno dei personaggi storici più affascinanti, capaci di suscitare il maggiore interesse, come lo è appunto Napoleone Bonaparte. Vediamo ora dove poter vedere Napoleon in streaming.

Dove vedere Napoleon in streaming

Il film Napoleon è arrivato nelle sale cinematografiche italiane giovedì 23 novembre 2023, un giorno dopo l’uscita negli Stati Uniti. Il film ha fatto registrare ottimi incassi ed è ora arrivato in streaming.

Statua di Napoleone Bonaparte a Parigi
Statua di Napoleone Bonaparte a Parigi

Ora che non è più nei cinema, Napoleon in streaming si può infatti vedere su Apple TV +, la piattaforma streaming della Apple nella quale sono presenti molti contenuti, tra film e serie TV, molti di quei sono produzioni originali che possono quindi essere viste solamente su questa piattaforma on demand. Ma oltre che su Apple TV +, Napoleon può essere visto in streaming anche in diverse altre piattafome come Amazon Prime Video e Google Play Film. Su tutte le piattaforme è però a pagamento.

Napoleon: il cast del film

Come abbiamo detto in precedenza, a interpretare il ruolo di Napoleone Bonaparte è l’attore Premio Oscar Joaquin Phoenix. Vanessa Kirby dà invece il volto a Giuseppina di Beauharnais, la moglie di Napoleone.

Nel cast di Napoleon troviamo poi anche Sam Troughton nei panni di Maximilien de Robespierre, Tahar Rahim, Ben Miles, Ludivine Sagnier, Paul Rhys, Sinead Cusack, Matthews Needham, Youssef Kerkour, Phil Conrwell, Edouard Philipponnat, Miles Jupp e Ian McNeice.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 15 Aprile 2024 18:10

Tutto su Cash or Trash – Speciali Prime Time: quando va in onda e chi sono i venditori vip