Dove vedere la lite tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi a Ballando con le stelle: il video

Dove vedere la lite tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi a Ballando con le stelle: il video

Dove vedere la lite tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi a Ballando con le stelle? Il video dell’ormai famoso battibecco.

La prima puntata di Ballando con le stelle 2022, andata in onda sabato 8 ottobre su Rai 1, è stata caratterizzata dalla lite tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli, con tanto di gravi insulti che la cantante avrebbe proferito nei confronti della giornalista nonché giudice del programma. Del battibecco se ne sta parlando molto anche sui social, la stessa Lucarelli sui propri profili Facebook e Instagram ha poi denunciato il fatto ottenendo la piena solidarietà da parte dei suoi follower, e anche chi non ha visto il programma ne avrà probabilmente sentito parlare.

Dove vedere la lite tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle? Il video

Se siete tra coloro che sabato 8 ottobre non hanno visto la puntata di Ballando con le stelle e siete curiosi di vedere cosa esattamente è successo, potete farlo. Dove vedere la lite tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi? Il video è disponibile su RaiPlay.

Sulla piattaforma streaming della Rai a cui, lo ricordiamo, è possibile accedere sia da Smart TV che da computer, tablet e smartphone, non è solamente presente l’intera puntata del programma ma si possono vedere anche alcune clip di pochi minuti con i vari momenti salienti della puntata: tra questi c’è la lite Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli. Il video, così come tutti quelli presenti su RaiPlay, è gratuito.

Selvaggia Lucarelli: su Facebook lo sfogo contro Iva Zanicchi

Come detto in precedenza, Selvaggia Lucarelli ha parlato della lite avuta a Ballando con le stelle anche sui propri profili social.

“La signora Zanicchi si è rivelata per quello che è, ovvero l’individuo tipico che quando sente la presenza di una donna accanto che occupa spazio, non ha alcuna sudditanza psicologica ed è in un contesto nel quale non esiste l’ordine gerarchico che decidi tu, va in tilt. Perde il controllo. E cosa si dice a una donna quando si deve mortificarla e rimetterla in un angolo? Putta*a” ha scritto la giornalista.