Dove vedere la finale di Champions League 2019 in streaming e in TV

Dove vedere la finale di Champions League 2019 in streaming e in TV

Sabato 1 giugno 2019 alle ore 21.00 le due squadre inglesi Tottenham e Liverpool si sfideranno in occasione della Finale di Champions: dove vederla in streaming e TV.

Ci siamo: manca poco alla Finale di Uefa Champions League 2018 – 2019, che si terrà presso lo stadio Wanda Metropolitano di Madrid il 1 giugno 2019. Le due squadre arrivate fino in fondo sono due inglesi: il Liverpool, guidato dal suo ct Jürgen Klopp, in finale per il secondo anno consecutivo, e il Tottenham di Mauricio Pochettino, che sono riusciti a superare anche gli ultimi rispettivi ostacoli (Barcellona e Ajax).

Ecco dove vedere la finale di Champions in TV o in streaming legale.

Finale di Champions League 2019: dove si vede in TV

Due squadre, due allenatori, 22 giocatori in campo: ma soltanto una alla fine sarà la vincitrice della Champions League 2019. Una finale tutta inglese quella di quest’anno, proprio come l’Europa League, che ha visto scendere in campo Arsenal e Chelsea, con la vittoria dei Blues che hanno battuto i Gunners per 4 a 1.

Klopp e Pochettino

La finale della Coppa dei Campioni sarà disponibile su diverse piattaforme streaming e TV: per quanto riguarda la televisione, sarà possibile guardarla via satellite sul canale di Sky Sport oppure in chiaro, ovviamente gratis, su Rai 1.

Ovviamente, in entrambi i casi, spazio ai commenti con numerosi ospiti previsti per il pre partita e per il post partita. Gli uomini scenderanno in campo alle ore 21.00.

Tottenham Liverpool: streaming finale di Champions League

La finale sarà anche disponibile in streaming. Per guardarla tutti gli abbonati potranno connettersi a Sky Go, che dà la possibilità di vedere la programmazione di Sky ovunque e tramite diversi dispositivi. Un’altra possibilità è quella di andare su RaiPlay.it: basterà registrarsi in maniera totalmente gratuita e inserire i propri dati tramite mail o social network.

Ovviamente in entrambi i casi si tratta di streaming gratuito e totalmente legale.

Continua a leggere su Donnaglamour.it