Ecco dove vedere Juventus-Siviglia in diretta streaming: è l’andata della semifinale di Europa League 2022/2023.
E’ il Siviglia l’ultimo ostacolo che separa la Juventus dalla finale di Europa League. Il primo atto della semifinale si gioca giovedì 11 maggio 2023 all’Allianz Stadium (con calcio d’inizio della partita alle ore 21.00). Juventus-Siviglia è una partita molto attesa dai tifosi bianconeri perché, oltre che per il prestigio della coppa in sé, vincere l’Europa League potrebbe permettere alla squadra di Massimiliano Allegri di qualificarsi alla prossima Champions League anche in caso di nuove penalizzazioni in campionato (Uefa permettendo). Vediamo ora dove vedere Juventus-Siviglia in streaming e in TV.
Dove vedere Juventus-Siviglia in streaming: il link
Ci sono varie possibilità per vedere Juventus-Siviglia in diretta streaming. Come tutte le partite di Europa League, anche quella tra il club bianconero e quello spagnolo sono trasmesse in diretta streaming su Dazn e su Sky Go. Per vederle su entrambe queste piattaforme è però necessario sottoscrivere un abbonamento.
Ma si può vedere Juventus-Siviglia in streaming gratis? Certo che sì e questo grazie alla Rai. La partita, infatti, oltre che dai canali a pagamento è infatti trasmessa in diretta e in chiaro anche su Rai 1, questo significa che può essere vista anche sulla piattaforma on demand RaiPlay.
Per vedere Juventus-Siviglia in streaming, il link a cui collegarsi è quindi raiplay.it, oppure si può accedere alla piattaforma streaming anche tramite l’apposita App. Ricordiamo che ci si può collegare a RaiPlays sia da Smart TV che da computer, tablet e smartphone.
Dove vedere Juventus-Siviglia in TV
Come detto in precedenza, in diretta TV Juventus-Siviglia può essere vista in chiaro su Rai 1 ma è anche trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Il calcio d’inizio della partita è alle ore 21.00 esatte.