New Amsterdam, come vedere in streaming la serie tv

New Amsterdam, come vedere in streaming la serie tv

New Amsterdam la serie tv con protagonista Ryan Eggold, ambientata a New York: dove vedere le puntate in streaming

New Amsterdam è la serie televisiva – nello specifico parliamo di un Medical Drama – sbarcata in Italia per la prima volta nel 2018. Un successo, di stagione in stagione, quella del prodotto di David Schulner che vede come protagonisti Ryan Eggold, Janet Montgomery, Freema Agyeman, Jocko Sims, Tyler Labine e Anupam Kher. Si tratta di una serie basata sul libro Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital di Eric Manheimer. Le vicende si svolgono a New York. Ma come fare a vedere in streaming New Amsterdam: ecco tutte le indicazioni per chi ha intenzione di vedere (o di rivedere) le puntate.

Dove vedere New Amsterdam in streaming gratis

Vedere gratis New Amsterdam è possibile? Sì, perché le puntate delle stagioni (quelle eventualmente in corso o le precedenti) sono disponibili su Infinity. Questo perché in Italia è la Mediaset ad avere i diritti di trasmissione: e così ogni telespettatore potrà rivedere gli episodi in streaming o attraverso la Smart tv con Mediaset Play o sugli altri dispositivi.

Telecomando e schermo TV

Basterà registrarsi gratuitamente alla piattaforma e scegliere la stagione e la puntata che si desidera vedere.

Ogni utente potrà abilitare fino a cinque dispositivi per poter vedere la programmazione Mediaset Infinity. Due potranno essere usati anche in contemporanea nello stesso momento.

New Amsterdam: le stagioni

Come detto la prima stagione della serie tv ambientata a New York in Italia è stata trasmessa nel 2018. Il successo ha spinto a produrre anche altre stagioni: nel 2019 è uscita la seconda, nel 2021 – a causa dei ritardi dovuti al Covid – c’è stata la messa in onda della terza, la quarta è invece arrivata nel 2022, in Italia trasmessa su Canale 5 in prima serata.

Argomenti