Ecco dove vedere “Il caso Yara: oltre ogni ragionevole dubbio” in streaming: è la docuserie sull’omicidio di Yara Gambirasio.
L’omicidio della tredicenne Yara Gambirasio, avvenuto nel 2010, è uno dei casi di cronaca nera che più ha colpito l’opinione pubblica italiana ma anche che più ha diviso. Per l’assassinio della giovane ragazza è stato condannato all’ergastolo Massimo Bossetti che si è sempre dichiarato innocente. Tutti questi fatti, dalla scomparsa della ragazza fino alle indagini che hanno poi portato all’arresto e alla condanna in via definitiva di Massimo Bossetti, sono stati raccontati nella docuserie Il caso Yara – Oltre ogni ragionevole dubbio diretta da Gianluca Neri. La docuserie è composta da cinque episodi. Vediamo ora dove vedere Il caso Yara in streaming.
Dove vedere Il caso Yara in streaming
Il caso Yara – Oltre ogni ragionevole dubbio è disponibile su Netflix a partire da martedì 16 luglio 2024. Sono stati immediatamente rilasciati tutti e cinque gli episodi. La docuserie può essere quindi vista dagli abbonati alla piattaforma streaming.
Ma è possibile vedere Il caso Yara in streaming gratis? Purtroppo no. La serie TV è disponibile solamente su Netflix e i contenuti della piattaforma streaming possono essere visti solamente se si effettua l’abbonamento. Non c’è neppure la possibilità di usufruire di un periodo di prova gratuito al momento dell’iscrizione.
Quanto costa l’abbonamento a Netflix? Dipende dal pieno scelto. Si parte da 5,49 euro al mese per il piano standard con pubblicità e si arriva a 17,99 euro al mese per il piano Premium senza pubblicità.
Il caso Yara: la serie TV
La serie Tv racconta ciò che è avvenuto da quando Yara Gambirasio è scomparsa attraverso documenti inediti, registrazioni telefoniche e altri documenti inediti. C’è poi un’intervista a Massimo Bossetti che, dal carcere, continua a dichiararsi innocente. Insomma, diversi elementi che alimentano la curiosità sul caso.