Vai al contenuto

Dove vedere gli Europei di Atletica in streaming e in TV

Gianmarco Tamberi

Ecco dove vedere gli Europei di Atletica 2024 in streaming e in TV per non perdersi neanche una gara e una medaglia degli Azzurri.

Roma ospita la 26a edizione dei Campionati Europei di Atletica Leggera che si tengono dal 7 al 12 giugno 2024. Tutte le gare si svolgono allo stadio Olimpico e a partecipare sono gli atleti di 48 nazioni (sono escluse Russia e Bielorussia a causa della sospensione delle loro federazioni per la guerra in Ucraina). C’è grande attesa per gli atleti italiani e per il loro stato di forma anche in vista delle Olimpiadi che si terranno ad agosto a Parigi. Vediamo allora dove vedere tutte le gare degli Europei di Atletica 2024 in streaming e in TV per non perdersi neanche una gara.

Dove vedere gli Europei di Atletica in streaming e in TV

Gli appassionati di sport italiani hanno diverse possibilità per vedere in diretta tutte le gare degli Europei di Atletica. Ogni giorni dalle 9.30 alle 13 e dalle 21 alle 23 le gare sono trasmesse in chiaro su Rai 2. Al pomeriggio invece, dalle 13 alle 15.30 e dalle 19.30 alle 21, ci si può sintonizzare su Rai SportHD per continuare a vedere le varie discipline. Ma gli Europei di Atletica 2024 sono trasmessi in diretta anche da Sky Sport Uno (canale 201) e da Eurosport.

Marcell Jacobs
Marcell Jacobs

E dove si possono invece vedere gli Europei di Atletica 2024 in streaming? Anche in questo caso gli utenti hanno varie possibilità tra cui scegliere. Le gare sono infatti trasmesse su Sky Go, su Now TV, su Discovery + e su Eurosport.it. Per vedere le varie gare su tutti questi canali on demand è però necessario sottoscrivere un abbonamento alle varie piattaforme.

C’è però anche la possibilità di assistere agli Europei di Atletica in streaming e gratis. Come? Collegandosi su RaiPlay, la piattaforma on demand della Rai a cui si può accedere gratuitamente da qualsiasi tipo di dispositivo collegato a internet, che sia una smart TV, un computer, un tablet o uno smartphone. In questo modo non vi perderete proprio nulla.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2024 16:42

Alfredino: la storia vera e le differenze con la fiction