Ecco dove vedere Deadpool e Wolverine in streaming, il film più atteso dell’estate del 2024 (e non solo dai fan della Marvel).

Ci sono film sui supereroi che sono amati anche da chi non è un fan incallito degli eroi mascherati. Basti pensare alle pellicole di Deadpool, che hanno finora sempre saputo attrarre un grande pubblico grazie all’irriverenza e l’ironia del protagonista. Ma Deadpool piace (e molto) anche ai lettori dei fumetti della Marvel e a tutti coloro che per anni e anni si sono lasciati conquistare dai film tratti dagli albi. Anche per questo c’era grande attesa per l’uscita di Deadpool e Wolverine, film diretto da Shawn Levy in cui i protagonisti sono appunto due degli eroi più amati. Vediamo ora dove vedere Deadpool e Wolverine in streaming.

Dove vedere Deadpool e Wolverine in streaming

Deadpool & Wolverine è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 24 luglio 2024, due giorni prima rispetto all’uscita negli Stati Uniti. E proprio per il gran successo che sta avendo la pellicola è destinata a restare nei cinema per ancora diverso tempo: è quindi ancora troppo presto per poter vedere Deadpool & Wolverine in streaming.

Ryan Reynolds
Ryan Reynolds

Ma possiamo già annunciare che Deadpool & Wolverine in streaming sarà successivamente disponibile su Disney +, la piattaforma on demand della Disney nella quale sono presenti anche tutti gli altri film del Marvel Cinatic Universe oltre alle varie serie TV a esso dedicato. Nel vasto catalogo di Disney Plus non poteva quindi mancare Deadpool & Wolverine. Ricordiamo però che per poter vedere questo film, così come per tutti gli altri contenuti presenti all’interno della piattaforma è necessario sottoscrivere un abbonamento.

Non è ancora chiaro che Deadpool & Wolverine in streaming potrà essere visto anche su altre piattaforme on demand come, per esempio, quelle specializzate nel noleggio dei film. Quel che è certo è che almeno per un po’ la pellicola con protagonisti i due supereroi non si potrà vedere in streaming gratis in nessun sito legale.

Riproduzione riservata © 2024 - DG