Vai al contenuto

Sesso in vacanza: il posto migliore dove farlo? Lo schiuma party!

Mani SChiuma Braccialetti Party

Sesso in vacanza? Secondo gli esperti vacanzieri, lo schiuma party a Magaluf è il miglior posto per fare sesso. Vediamo perché!

Sapete qual è il posto migliore per fare sesso in vacanza? No, non è la spiaggia al tramonto, né tantomeno la cabina dove ci si cambia il costume, ma lo schiuma party!

In particolare, secondo il Daily Star, la meta preferita da chi vuole scatenarsi in una di queste feste a base di schiuma, alcol e sesso è Magaluf, nelle Baleari. Vediamo i dettagli!

Dove fare sesso in vacanza a Magaluf

Sono anni ormai che Magaluf è la meta preferita per tutti coloro che vogliono divertisti ballando, ubriacandosi e facendo sesso con perfetti sconosciuti. La novità di quest’anno, sempre secondo il Daily Star, è lo schiuma party, una festa in cui uomini e donne mezzi nudi possono fare praticamente qualsiasi cosa, sesso incluso, nascosti dalla schiuma. A testimoniarlo, sono le numerose foto postate su Instagram da chi vi partecipa.

Una ragazza scozzese ha anche dichiarato senza pudore al magazine cosa l’è successo durante una di queste feste:Sono stata scopata nella schiuma. Ho iniziato a ballare e a baciarmi con un ragazzo, presto il suo cazzo era dentro di me ma nessuno poteva vederci. Quando a salire sopra sono stata io, credo che gli altri ci abbiano visto eccome”. Ovviamente, non è la sola ad avere avuto un’esperienza del genere.

Gli schiuma party stanno avendo un enorme successo (non fatichiamo a capire il perché), quindi state sicuri che se andrete a Magaluf in vacanza, ne troverete almeno uno a sera a cui partecipare. Ultimamente, però, c’è una località vacanziera che sta facendo concorrenza a Magaluf: Sunny Beach in Bulgaria, dove i prezzi sono bassissimi. Il suo slogan? “Spendi come uno studente, ti diverti come una rockstar”. Non vi resta che scegliere la vostra meta!

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 21 Settembre 2022 12:31

Matrimonio aperto: consigli e suggerimenti per far funzionare il rapporto