Dove fare sesso d’estate per un rapporto da 10 e lode? Ecco i migliori luoghi e tutti i consigli.
Fare sesso d’estate può diventare una vera e propria avventura. Durante la stagione più bella dell’anno il desiderio si accende ancora di più, complici le vacanze, il minore stress e un clima che mette il buon umore.
Tuttavia, si sa, fare l’amore quando fa un caldo torrido può diventare… piuttosto spiacevole! Dunque se volete ovviare alla solita monotonia e provare qualche nuova esperienza eccitante e rinfrescante, provate a cambiare un po’ le regole del gioco e sperimentate qualche posto nuovo! Eccone 7 per un rapporto perfetto! [premium-content]
I migliori posti per fare sesso d’estate
– Sotto la doccia. Sarà banale, sarà scontato, sarà fin troppo gettonato, ma fidatevi: non c’è nulla di più appagante che fare l’amore sotto la doccia durante la bella stagione. L’acqua, a temperatura bassa, vi rinfrescherà e leverà il problema del sudore, e renderà l’atmosfera… sexy!
– In acqua. Fare sesso in piscina o al mare è un classico dell’estate. Ogni posto, poi, è diverso: l’avete mai fatto nella piscina di un hotel in piena notte, oppure al largo in mare… durante il giorno!
– In camera. Albergo, Airbnb, ostello… un posto che forse avrete dimenticato, impegnati a dare sfogo alla vostra fantasia per produrre qualche idea originale. Fare sesso in hotel è magnifico, sarete in un ambiente nuovo e dunque sarà eccitante e bellissimo… e poi, si può fare quando si vuole!
– Nelle cabine in spiaggia. Per chi ama il pericolo, una sveltina nelle cabine è quello che fa per voi! Attenzione a non fare rumore a non rimanere delle ore chiusi lì dentro… in fondo vi state “cambiando insieme”!
– Sul balcone. Siete ai preliminari ma già lo sentite che fa troppo caldo? Allora provate ad uscire sul balcone, il rischio di essere scoperti... sarà il motore della vostra eccitazione!
– All’aperto. Quale stagione migliore per fare sesso in luoghi aperti? Che sia un bosco, un prato o ovunque vi sentiate a vostro agio, sarà un’esperienza sicuramente piacevole. Attenzione però a munirvi di una coperta, per evitare di sporcarvi o di stare scomodi.
– In ufficio. Ebbene sì, estate non vuol dire soltanto mare, vacanze e camere d’albergo a vostra disposizione. Se il vostro partner lavora (e magari, visto che è agosto, l’ufficio è completamente deserto) andate a trovarlo in pausa pranzo e… fategli una bella sorpresa! Sicuramente il pomeriggio lo affronterà con tutt’altro spirito.[/premium-content]