Se abbiamo bisogno di una manicure veloce possiamo comprare lo smalto spray.
Lo smalto spray si è affacciato da pochissimo tempo sul mercato, ma già promette grandi sorprese. Ha rivoluzionato completamente il modo applicare lo smalto, ottimizzando i tempi e facilitandone l’uso anche a donne che non hanno particolare dimestichezza col pennellino applicatore.
D’ora in poi, grazie allo smalto spray, potremo realizzare una manicure perfetta in pochissimi minuti. Basta prendere la bomboletta ed agitarla come una qualunque vernice spray, dopodiché spruzzarla sulle unghie e risciacquare le mani. Lo smalto vaporizzato sulla pelle si scioglierà a contatto con l’acqua, ma non si toglierà dalle unghie. Lo smalto andrà poi sigillato con un apposito Top Coat, come accade per tutte le altre lacche per unghie.
Se non sapete dove comprare lo smalto spray, dovete visitare il sito della Nails Inc., che è la ditta che lo ha prodotto e lanciato in commercio. Paint Can, così si chiama, è attualmente disponibile solo in rosa baby e in argento, ma la gamma si arricchirà presto di altre tonalità tutte molto interessanti. Solo su Nail Sinc potrete acquistarlo in prevendita, perché al momento non vi sono altri posti dove comperare questo nuovo quanto favoloso smalto. Paint Can: provatelo anche voi!