Le fashion victims lo conoscono bene: Buccellati è un brand notissimo a Roma! Dove comprare i suoi gioielli di tendenza?
Si racconta che Buccellati fosse detto “il principe degli orafi” per la sua abilità innata di riuscire a soddisfare tutte le fantasie estetiche dei più celebri e pretenziosi clienti, primo fra tutti Gabriele D’Annunzio.
Mario Buccellati creava opere d’arte di raffinata fattura, tanto che il suo nome è legato ad una tradizione decennale. I figli infatti ne hanno raccolto l’arte e l’eredità, uno tra tutti è Federico Buccellati.
E’ lui che ha aperto i punti vendita a Milano e a Roma. Selezioni particolari di gioielli di alta gamma e di altri pezzi unici creati su misura, questo fa di Buccellati un brand di alta classe. I prodotti di punta sono in oro o argento, con diamanti, brillanti o smeraldi.
L’argenteria per la casa ha un reparto dedicato in cui spiccano cornici, candelabri e servizi da tè, ma anche penne stilografiche.
Dove comprare Buccellati a Roma? Nella famosa via dei Condotti, al numero 31 si trova lo shop romano, mentre il negozio unibrand più vicino alla capitale si trova invece a Capri:
Buccellati Boutique
Via Camerelle, 47, Capri, 80073
Contatti: [email protected] – +39 (081) 837 88 04