C’è un posto dove comprare Agent Provocateur a Roma, e noi vi diciamo dove si trova!
Agent Provocateur è una nota linea di lingerie ad alto tasso erotico nata a Londra negli anni 90 e creata da Serena Rees e Joseph Corré, figlio – non a caso – dell’estrosa e trasgressiva stilista Vivienne Westwood.
Lingerie d’autore decisamente costosa e riconosciuta come la migliore al mondo, Agent Provocateur se la batte in quanto a popolarità con Victoria’s Secrets, meno importante a livello di brand ma anch’essa molto famosa e venduta.
Reggiseni, bustini, reggicalze in seta, pizzo e velluto con decorazioni in swarovsky rendono questa linea apprezzata e richiesta da tantissime donne, e da qualche anno è possibile trovarla anche in Italia.
Si è iniziato con Milano, dove Agent Provocateur ha aperto il suo primo punto vendita, ma poi questa sexyssima linea di intimo è approdata anche a Roma.
Se non sapete dove comprare Agent Provocateur a Roma, potete andare da Gente in via del Babuino 81: al secondo piano della boutique è stato inaugurato nel 2012 il primo corner romano Agent Provocateur, caratterizzato da un arredamento in stile boudoir, con pareti in velluto nere, divanetti, specchi e atmosfere soffuse, e addette alla vendita molto carine e simpatiche vestite di rosa. Potete trovare Agent Provocateur anche da Gente in Viale Europa 91: visitando il sito della boutique, avrete modo di visionare la fotogallery e nella sezione HAPPENINGS potrete conoscere gli eventi promozionali legati a questa famosa quanto trasgressiva linea di lingerie femminile che ha rivoluzionato il modo di indossare l’intimo.