La bella reginetta di Verissimo sempre elegante ed in forma smagliante. Ma dove risiede Silvia Toffanin?
Silvia Toffanin, nasce il 26 ottobre 1979 (segno zodiacale Scorpione) a Marostica (in provincia di Vicenza) la regina del talk show pomeridiano, sfoggia sempre look eleganti ed acconciature raffinate.
La bella conduttrice veneta, nonostante per lavoro sia sempre sotto i riflettori, ha deciso di tenere lontani i suoi figli da qualsiasi forma di visibilità. Da quando è mamma infatti, ha scelto di cambiare casa e allontanarsi da Milano, per far vivere i bimbi in un ambiente più tranquillo.
Silvia Toffanin: dove vive?
Silvia Toffanin, Pier Silvio Berlusconi e i suoi bambini – Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, nati rispettivamente nel 2010 e nel 2015 – abitano nella splendida Portofino, in una bellissima villa. La conduttrice raggiunge Milano una volta a settimana per registrare le puntate di Verissimo per poi far ritorno in Liguria. Il suo compagno vive a Milano per lavoro, e li raggiunge poi nel fine settimana.
Silvia Toffanin è una veneta che abita in Liguria e lavora a Milano, anche se non si conoscono ulteriori dettagli, visto che quest’ultima è molto riservata sulla sua vita privata, motivo per cui non è nemmeno presente sui social e non mostra dunque alcun dettaglio della sua casa.
Silvia Toffanin a Verissimo
Silvia è approdata a Verissimo nel settembre 2006, con Alfonso Signorini e Alvin. Ha raccolto il testimone da Paola Perego e di anno in anno gli ascolti sono cresciuti, tanto che dalla stagione 2021/2022 l’appuntamento con il talk del sabato è raddoppiato, andando ad abbracciare anche la domenica pomeriggio.