Curare lo stress in maniera naturale? Perché no? Con i fiori australiani si può.
Il logorio della vita quotidiana molto spesso ci sottopone a stress emotivi non indifferenti, e molto spesso non basta semplicemente staccare la spina per un giorno per alleviare le tensioni a cui siamo continuamente esposti.
A volte abbiamo bisogno di un aiuto, e se non vogliamo ricorrere a tranquillanti ‘chimici’ che potrebbero scatenare dipendenza, possiamo ricorrere ai fiori australiani antistress.
La combinazione di fiori australiani ‘stress stop’ (Black-eyed Susan + Bottlebrush + Boronia + Crowea + Jacaranda + Little Flannel Flower + Paw Paw) aiuta a gestire meglio le attività quotidiane, migliora il rilassamento e la qualità del sonno alleviando gli stati d’ansia. Inoltre, favorisce la chiarezza di pensiero, il ritrovamento dell’armonia e la fiducia in sé stessi e i processi intuitivi.
La dose ideale consiste in sette gocce sotto la lingua al mattino e sette la sera, ma essi possono essere anche vaporizzati nell’aria in un ambiente in cui si respira ansia e nervosismo per un effetto antitensivo.
I fiori australiani antistress, inoltre, sono ottimi per il massaggio sul corpo, perché contribuiscono notevolmente ad alleviare contratture e tensioni muscolari causate proprio da stati di nervosismo avanzato.