Vai al contenuto

Dopo quanto fa effetto il Monuril

bustina medicina solubile bicchiere

La cistite è uno dei disturbi che affligge maggiormente le donne: la soluzione è il Monuril, scopriamo insieme tutti i dettagli.

Monuril è un antibatterico utilizzato specialmente nella cura di infiammazioni e leggere infezioni dell’apparato urinario, come la cistite, uno dei disturbi più frequenti che affligge moltissime donne specialmente nei momenti di maggiore stress.

Si tratta di un farmaco antibiotico che può essere acquistato soltanto dietro prescrizione medica; per quanto riguarda la posologia, dovrete assumere una bustina soltanto di Monuril mentre, nei casi di infezioni più gravi e persistenti, potrete ripetere il trattamento a distanza di 24 ore, ricordandovi di assumere il farmaco alla stessa ora del giorno precedente.

Dovrete assumere la bustina sciolta in un bicchiere d’acqua o altra bevanda analcolica la sera, a vescica vuota, per rendere massima l’efficacia del farmaco, che dovrebbe fare effetto già a partire dal giorno successivo all’assunzione. Il disturbo potrebbe persistere ancora per un paio di giorni ma niente paura, non significa che la terapia non abbia avuto successo: il tempo di reazione dell’organismo varia da persona a persona.

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 21 Dicembre 2020 12:20

Come partecipare al casting di I colori dell’amore 2