L’uomo ha provveduto a mantenere e soddisfare i bisogni della donna. Da tempo però le cose sono cambiate: ecco 10 donne vip che guadagnano più dei mariti
Le coppie di star, si sa, in quanto a denaro si sanno difendere bene. Da sempre pare che sia l’uomo a soddisfare i bisogni della donna. Da da tempo però, le cose sono cambiate. Chi è che realmente porta a casa la pagnotta? Le donne. Ecco le donne vip che guadagnano più dei mariti.
Da Jennifer Aniston a Benedetta Parodi: le 10 coppie famose
– Oprah Winfrey e Stedman Graham. Tra i due, lei, essendo una delle donne più ricche e influenti del mondo, guadagna ben più del compagno.
– Jennifer Aniston e Justin Theroux. L’affascinante attrice conterebbe un patrimonio netto di 150 milioni di dollari, circa 130 in più rispetto a quelli del marito.
– Jessica Alba e Cash Warren. Nonostante il nome del marito in italiano si traduca “contanti”, quella ad averne di più nel portafoglio è lei.
– Benedetta Parodi e Fabio Caressa. All’interno della coppia che si è conosciuta durante uno stage a Telepiù quando lei aveva 25 anni, quella che guadagna di più è lei. Però, a sua volta, pare guadagni meno della sorella Cristina.
– Natalie Portman e Benjamin Millepied. L’attrice pare che abbia un patrimonio superiore di ben 50 milioni di dollari rispetto a quello del marito, coreografo e ballerino.
– Nicole Kidman e Keith Urban. Nonostante lui non faccia nessuna fatica a mantenere la famiglia, è la moglie Nicole a portare a casa la fetta più grossa della pagnotta.
– Victoria Adams e David Beckham. Senza dubbio sono una coppia stellare per quanto riguarda il rispettivo cachet. Si stima, però, che negli ultimi anni il guadagno annuale di lei abbia superato quello del marito.
– Julia Roberts e Daniel Moder. L’attrice dal sorriso più bello al mondo guadagna più del marito cameraman: si stima che la Roberts guadagni circa 25 milioni di dollari a film.
– Barbra Streisand e James Brolin: lei è una delle artiste musicali più famose della storia e avrebbe un patrimonio che si aggira intorno ai 400 milioni di dollari, contro quello di 50 del marito.
– Meryl Streep e Don Gummer. L’attrice più premiata di Hollywood possiede un patrimonio di 90 milioni di dollari, mentre il marito, scultore, avrebbe un patrimonio di circa 10 milioni.
Fonte foto: https://www.instagram.com/ziabene/, https://it.pinterest.com/pin/207376757821069584/