Le donne famose più intelligenti di Hollywood: chi sono

Le donne famose più intelligenti di Hollywood: chi sono

Scopriamo quali sono le star donne più famose e intelligenti di Hollywood secondo i test del Quoziente intellettivo.

Le star donne più intelligenti di Hollywood sono alcune delle celebrities più amate in tutto il mondo: scopriamo chi tra Nicole Kidman, Natalie Portman e moltissime altre è la star più intelligente e soprattutto quali sono stati i loro risultati ai test del QI.

Le donne famose più intelligenti di Hollywood

Senza dubbio Natalie Portman è una delle attrici più intelligenti di Hollywood e infatti si è laureata ad Harvard con il massimo dei voti. Il suo QI è di 140, e per questo motivo la Portman è conosciuta come une delle star più intelligenti di Hollywood.

Natalie Portman

Anche la collega Nicole Kidman è tra le star più intelligenti di Hollywood: il suo QI è di 138, quindi poco al di sotto di quello di Natalia Portman.

Meryl Streep non è solo una delle attrici che hanno ricevuto più premi a Hollywood, ma è anche una delle star con il quoziente intellettivo più alto: sembra infatti (stando a quanto riporta Elle) che l’attrice abbia una QI pari a 143, uno dei punteggi migliori dello star system.

Alicia Keys è conosciuta per essere una delle cantanti e attrici più intelligenti: il suo quoziente intellettivo è di ben 154, e pertanto è senza dubbio una delle celebrità considerate più intelligenti a pari merito con Cindy Crawford (che pure ha un QI di 154).

Anche Emma Watson, l’ex Hermione Granger di Harry Potter, ha avuto ottimi risultati con i test del QI. Il suo punteggio ammonterebbe infatti a 138, e l’attrice si è laureata presso il Worchester College di Oxford con il massimo dei voti.

Senza dubbio una delle donne famose più intelligenti del mondo dello spettacolo internazionale è Lisa Kudrow, che ha interpretato Phoebe in Friends. Il suo punteggio ai test del QI sarebbe pari a 160.