Con 11 stagioni all’attivo e la dodicesima in arrivo, Don Matteo è una delle fiction più seguite d’Italia. Ma come vederlo in replica? E in streaming?
Sembra impossibile non amare Don Matteo, la celebre fiction campione di incassi che con ben undici stagioni è tra i programmi in prima serata più seguiti dagli italiani. Il protagonista è interpretato da Terence Hill che con la sua bicicletta e l’abito da prete va in giro per una piccola città umbra a risolvere casi di cronaca. Ma se voleste riguardare tutte le undici stagioni? Nessun problema, con lo streaming c’è la soluzione!
Come guardare Don Matteo in streaming?
Se il nome di Don Matteo non vi risulta familiare o se desiderate ripercorrere tutte le tappe dei casi di cronaca risolti dal prete interpretato da Terence Hill, basta seguire qualche piccolo consiglio per guardare tutte le stagioni della fiction in streaming.
Il modo più semplice che c’è per guardare Don Matteo è tramite il sito RaiPlay. Affinché tutti gli episodi siano disponibili in versione totalmente gratuita, basta registrarsi al sito e successivamente, sulla pagina della fiction, cliccare su tutti gli episodi.
Con la comparsa del menù a tendina si potranno scegliere gli episodi che si desiderano guardare, già suddivisi in stagioni.
Don Matteo 11 in replica su Rai Uno
Mentre si attende l’uscita della dodicesima e ultima stagione di Don Matteo, Rai ha pensato di dedicargli uno spazio in prima serata.
Precisamente, a partire da giovedì 13 giugno 2019, su Rai Uno vanno in onda tutti i giovedì le puntate dell’undicesima stagione in prima serata.
Quando inizia Don Matteo 12?
Certamente la replica dell’undicesima stagione è un’ottima notizia per i telespettatori appassionati di Don Matteo che possono rivivere le sue esperienze, ma in molti iniziano a chiedersi quando inizierà l’ultima stagione della fiction.
Stando alle prime indiscrezioni, le avventure del personaggio interpretato da Terence Hill dovrebbero ritornare in prima serata su Rai Uno nel 2020. La data di uscita è ancora sconosciuta, ma le riprese sono ufficialmente iniziate. Cosa ci dobbiamo aspettare dalla prossima stagione? Attendiamo maggiori informazioni!