Don Backy a La Volta Buona ha fatto un commento su Elodie che ha suscitato la reazione stizzita da parte della conduttrice Caterina Balivo.
Don Backy è stato chiamato a commentare le esibizioni di alcuni cantanti del panorama attuale a La Volta Buona, ma un suo commento su Elodie non è piaciuto alla conduttrice Caterina Balivo, che lo ha stroncato sul nascere. Assistendo infatti ad una delle ultime esibizioni della cantante a Sanremo, Don Backy ha detto:
“Ma le avrà avute le mutandine lì?”. Caterina Balivo ha replicato affermando: “Fatti suoi, va in giro come le pare”.
Don Backy: "Ma Elodie le avrà avute le mutandine lì?" #lavoltabuona
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) January 10, 2024
2024. – via @SpiritoSfranto pic.twitter.com/yYsEpoe5PV
Don Backy: la domanda su Elodie infastidisce la Balivo
A La volta buona è stato ospite Don Backy, che ha detto la sua in merito alle interpretazioni di alcuni cantanti del panorama attuale. Quando si è arrivati all’esibizione di Elodie però il cantante si è soffermato sull’outfit sfoggiato dall’artista e non invece sul suo talento musicale. Quando Caterina Balivo ha replicato affermando che fossero “fatti suoi” le modalità con cui avrebbe scelto di mostrarsi, Don Backy ha replicato:
“No, fatti di tutti, visto che ha fatto apparizioni anche senza. Chiedevo quindi se anche lì ha fatto lo stesso…”. A seguire, quando la Balivo ha chiesto chi “butterebbe giù” tra i cantanti della nuova generazione ed in particolare tra Elodie e Blanco, Don Backy ha replicato affermando: “Tutti e due. Senza voler denigrare, anche i concetti espressi nelle canzoni dovrebbero avere un barlume di messaggio da insegnare ai giovani e non soltanto il superfluo”. Elodie commenterà le parole del collega artista?