“Divorzio” ufficiale tra Chiara Ferragni e il manager Fabio Damato: l’annuncio

“Divorzio” ufficiale tra Chiara Ferragni e il manager Fabio Damato: l’annuncio

Lo storico manager di Chiara Ferragni, Fabio Maria Damato, lascia ufficialmente le società dell’infulencer. Il comunicato ufficiale.

Lo storico manager di Chiara Ferragni, Fabio Maria Damato, esce ufficialmente dalle società dell’influencer. Lo hanno comunicato le società Fenice Srl e TBS Crew con una nota. Al suo posto, l’imprenditrice digitale ha già scelto i sostituti.

Ma scopriamo i dettagli della decisione presa.

Chiara Ferragni e Fabio Maria Damato: finisce la lunga collaborazione

I fan dei Ferragnez hanno avuto modo di conoscer il manager di Chiara Ferragni, Fabio Damato, grazie alla docu-serie di Prime Video, The Ferragnez, in cui Damato era una presenza costante attorno alla vita dell’influencer.

Tuttavia, con lo scandalo del Pandoro-gate il manger era stato individuato come possibile responsabile, tant’è che si vocifera che l’ex marito di Chiara, Fedez, abbia più volte accusato Damato e chiesto alla moglie di licenziarlo.

Chiara Ferragni e Fabio Maria Damato

Ora la decisione è stata presa. Infatti, le società della Ferragni, Fenice e TBS Crew, fanno sapere con una nota: “A partire dal 16 giugno 2024 Fabio Maria Damato cesserà dalla funzione di direttore generale e consigliere di entrambe le aziende per perseguire altre opportunità professionali”.

Un cambiamento – continua la nota – che fa parte di un percorso di rinnovamento aziendale“.

Chi prenderà il posto di Fabio Damato

Chiara Ferragni nell’ultimo periodo si sta occupando del riassetto delle sue società, che ha portato all’uscita di scena di Fabio Damato. Ma chi prenderà il suo posto? Nei giorni scorsi Il Corriere della Sera aveva reso nota la decisione di nominare la madre dell’influencer, Marina Di Guardo, direttore generale di fatto della Sisterhood.

La nomina consegna alla Di Guardo i poteri che fino a poco fa erano nelle mani dell’ex manager della Ferragni.

Insomma, sembra proprio che Chiara abbia deciso di affidare il suo immenso patrimonio solamente a persone di cui si fida profondamente, e chi è più meritevole di fiducia della propria mamma!?