Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno finalizzato il divorzio, manca solo l’annuncio ufficiale. Scopri i dettagli.

La coppia più chiacchierata di Hollywood, Jennifer Lopez e Ben Affleck, ha messo fine al matrimonio. Secondo fonti vicine alla coppia, i documenti del divorzio sono pronti e manca solo il deposito ufficiale. L’annuncio formale è previsto a breve. Ma scopriamo tutti i dettagli.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: il divorzio ufficiale è vicino

Gli amici della coppia hanno rivelato al “DailyMail” che il divorzio tra la popstar e l’attore è stato finalizzato circa un mese fa, ma le carte non sono ancora state consegnate.

Nonostante un ultimo tentativo di riconciliazione, la coppia non è riuscita a salvare il matrimonio. Una dichiarazione congiunta confermerà l’amore e il rispetto reciproci, ma anche l’impossibilità di trovare un compromesso.

Jennifer Lopez Ben Affleck
Jennifer Lopez Ben Affleck

Una delle cause principali della rottura sembra essere stata l’acquisto di una nuova villa a Los Angeles da parte di Ben Affleck, proprio il giorno del compleanno di Jennifer Lopez, il 24 luglio. La lussuosa proprietà, progettata dall’architetto Cliff May, è stata vista come una “pugnalata al cuore” per Jennifer. Nel frattempo, la coppia ha messo in vendita la loro villa di Beverly Hills per 68 milioni di dollari, segnando la fine della loro vita insieme.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: un’estate separati

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati fotografati insieme per l’ultima volta il 30 marzo. Da allora, hanno trascorso l’estate lontani, con Jennifer sulla costa orientale e Ben a Los Angeles.

Persino il secondo anniversario di matrimonio, il 16 luglio, è stato passato in città diverse. Le prime voci di crisi sono emerse a maggio, quando Affleck si è trasferito in una casa in affitto, mentre la coppia metteva in vendita la loro “casa dei sogni”.

Ben Affleck si è stabilito vicino alla casa della sua ex moglie, Jennifer Garner, a Brentwood. La coppia, sposata dal 2005 al 2018, ha tre figli: Violet, 18 anni, Fin, 15, e Samuel, 12. Affleck sembra voler mantenere una presenza costante nella vita dei suoi figli, nonostante la fine del matrimonio con Lopez.

Il divorzio di Jennifer Lopez e Ben Affleck chiude definitivamente il capitolo dei “Bennifer“, una delle coppie più iconiche di Hollywood. Presto, sarà rilasciata una dichiarazione ufficiale che metterà fine a mesi di speculazioni.

Riproduzione riservata © 2024 - DG