Un tuffo nella freschezza dei fiori e nell’atmosfera romantica con la nuova collezione trucco Dior Glowing Gardens!
Con la primavera subentra anche la voglia di innamorarsi, è la stagione più romantica dell’anno, spuntano e sbocciano i fiori e noi diamo il benvenuto alla nuova collezione make up Dior Glowing Gardens della maison. Caratteristiche della collezione Dior Glowing Gardens ? Colori tenui con una buona luminosità caratterizzano la linea, una collezione che dona freschezza e radiosità come un mazzo di fiori appena sbocciati.
La Collezione Make up Diori
I cosmetici Dior Glowing Garden, sono realizzati con un rilievo floreale, utilizzati anche per la sfilata primavera estate di Dior: trucchi utilizzati da Peter Philips, il make up artist di eccezione, per creare quei look strepitosi che avete visto sulle passerelle!
Occhi: sono stati creati 5 ombretti da tonalità romantiche con sfumature pastello. Un ombretto stick ed un eyelier sono stati fusi in un unico prodotto: Diorshow Colour & Contour in 3 diversi colori, che doneranno luce al tuo sguardo!
Viso: nel packaging della maison francese spunta il blush Dior primavera 2016, perfetto per illuminare le tue gote in una nuace a dir poco primaverile. Floral Pink un rosa delicato che si adatta ad ogni incarnato.