Vai al contenuto

Diletta Leotta furiosa: “Fotografi e droni che mi seguono, non sono una mangiauomini”

Diletta Leotta

Diletta Leotta ha pubblicato un lungo sfogo Instagram in cui sottolinea ancora una volta che la sua storia d’amore con Can Yaman è reale.

Una Diletta Leotta così infuriata non l’avevamo mai vista: la conduttrice sportiva ha pubblicato un lungo sfogo su Instagram. Le sue parole sono rivolte a coloro che non credono alla sua storia d’amore con Can Yaman, giornalisti e non. Stanca delle continue fake news, spera che il suo post basti a mettere la parola fine al chiacchiericcio delle ultime settimane.

Diletta Leotta lo sfogo fiume su Instagram

Ultimamente si fa un gran parlare di Diletta Leotta e Can Yaman. In un primo momento, a far discutere, è stato l’inizio della loro love story. Poi sono sbucati i malpensanti, ovvero coloro che hanno iniziato a sostenere che la relazione fosse frutto di un copione scritto dal manager. Infine, siamo arrivati alla crisi e alla conseguente partenza di lui per la Turchia. Ciliegina sulla torta? Grazie alla fuga dell’attore, la bella Diletta si è buttata tra le braccia di un altro uomo. Questo, in poche parole, è quanto raccontato dalla cronaca rosa negli ultimi mesi. Fino ad oggi, la Leotta è rimasta in silenzio, ma adesso ha davvero perso la pazienza. Attraverso un lungo post Instagram, la conduttrice sportiva ha tuonato:

Ho sempre taciuto, finora. E, forse, ho sbagliato. Mi illudevo (…) i fotografi sotto casa e in scooter dietro ogni mio spostamento; i droni fuori le finestre. Ma ora mi sono un po’ stancata. (…) Chiunque può pensare che io sia una mangiauomini, una donna incapace di amare. Ed è inaccettabile. Non mi si venga a raccontare, infatti, che è il prezzo da pagare al successo. O che me la sono cercata e me la cerco per via del trucco, delle forme, degli abiti indossati, delle foto postate. Tutte scelte che rientrano nella sfera della libertà individuale, no? E la libertà individuale, nel rispetto e considerazione dell’altro, va rispettata, no? Io non offendo e non giudico nessuno“.

https://www.instagram.com/p/COK_wHprsyU/

Diletta è un fiume in piena e non ha mai parlato in modo tanto esplicito dell’attenzione, talvolta morbosa, che i media le hanno riservato fin dal debutto nel mondo dello spettacolo.

La storia con Can Yaman è vera: parola di Diletta

Lo sfogo della Leotta non si ferma di certo qui. La conduttrice sportiva prosegue rivolgendo a quanti la leggono diverse domande. Si chiede e interroga i fan sul motivo per cui una donna non può avere “amici, ma solo amanti“; per quale ragione se viene beccata in compagnia di qualche maschietto si parla subito di flirt; perché se fa uno spot con un calciatore si ipotizza una love story segreta. Con gli ultimi due quesiti, Diletta si riferisce a Can Yaman e conferma la loro relazione.

Perché se frequento un attore, bellissimo, e siamo felici, deve essere per forza una storia inventata? E perché se, nel rispetto del lockdown, rinuncio a un meraviglioso viaggio all’estero si parla di crisi fra noi?“, scrive la conduttrice.

La Leotta ha messo fine al suo lungo sfogo sottolineando che, rispetto a colleghi uomini, le donne ricevono “morbosa attenzione giornalistica nella sfera privata“.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 9 Giugno 2022 9:59

Il dramma di Gabriel Garko: “Fai buon viaggio”