Diletta Leotta dimentica Can Yaman? Eccola con la nuova fiamma

Diletta Leotta dimentica Can Yaman? Eccola con la nuova fiamma

Diletta Leotta ha una liaison top secret col vicepresidente della Roma, Ryan Friedkin? Lei e Yaman si sarebbero lasciati.

Secondo Dagospia Diletta Leotta potrebbe avere in atto una liaison top secret col vicepresidente della Roma Ryan Friedkin. Sulla vicenda non esistono conferme, ma secondo indiscrezioni i due sarebbero stati avvistati insieme in un noto hotel della Capitale. Sarà vero? Per il momento la conduttrice non ha smentito il gossip, ma fino a qualche settimana fa risultava felicemente fidanzata con Can Yaman.

Diletta Leotta e Ryan Friedkin stanno insieme?

Al rumor sulla presunta crisi sentimentale tra Diletta Leotta e Can Yaman si è aggiunta un’indiscrezione secondo cui la conduttrice avrebbe una liaison top secret col vicepresidente della Roma Ryan Friedkin. I due al momento non hanno confermato né smentito i rumor in circolazione, e sui loro presunti avvistamenti non sono ancora emerse foto o ulteriori conferme. Diletta Leotta prenderà la parola in merito alla questione?

Diletta Leotta

La crisi smentita con Can Yaman

Nei giorni scorsi Can Yaman si è cancellato dai principali canali social e la questione ha alimentato le voci in circolazione in merito alla sua presunta rottura con la conduttrice. A seguire la Leotta ha ricevuto il tapiro di Striscia la Notizia e ha smentito la presunta separazione dall’attore. “Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti. Lui si è tolto dai social per questioni di business”, aveva affermato.

Da mesi circolano indiscrezioni riguardanti le loro presunte ed imminenti nozze e sembra che Yaman abbia finalmente donato alla conduttrice un prezioso anello di fidanzamento. In tanti tra i fan sperano di vedere la coppia convolare a nozze, ma al momento sulla vicenda non esistono date o certezze.