Vai al contenuto

Diletta Leotta, il dolce annuncio in diretta da Antonella Clerici

Diletta Leotta

Tenero annuncio e grande gioia in diretta tv da parte di Diletta Leotta che è stata ospite di Antonella Clerici a ‘È Sempre Mezzogiorno’.

La notizia era ormai nell’aria e adesso è diventata anche ufficiale: Diletta Leotta ha svelato la data del suo matrimonio con Loris Karius e lo ha fatto nel corso della diretta tv con Antonella Clerici a ‘È Sempre Mezzogiorno’. Il volto DAZN ha raccontato tutto il suo amore per il calciatore e la bella famiglia creata, anche dopo l’arrivo della piccola Aria.

Diletta Leotta, l’annuncio sul matrimonio

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Ospite della trasmissione Rai con la Clerici, la bella Diletta ha annunciato con sorpresa la data del suo matrimonio: “Quando ci sposiamo? A giugno”, ha detto con grande serenità la conduttrice di DAZN.

“Manca poco e quindi…”, ha aggiunto ancora la bella Leotta visibilmente emozionata e anche felice di rendere pubblica questa tappa della sua vita.

Rispondendo poi alle altre curiosità della Clerici, la giovane conduttrice ha aggiunto: “Adesso sono un po’ in quella fase di panico da organizzazione”. Nessun dettaglio, invece, per quanto riguarda la scelta dell’abito: “Se l’ho già scelto? No”, ha chiosato.

L’amore con Loris Karius

Diletta ha poi concesso qualche passaggio sulla famiglia che sta creando con il futuro marito, Loris Karius, e ha affermato come sia nata la loro relazione.

Per i due, a quanto pare, è stato un vero e proprio colpo di fulmine: “La sera che l’ho conosciuto ho detto alle mie amiche: ‘ho incontrato l’uomo della mia vita’”.

E a quanto pare così è stato: i due hanno avuto da poco una bellissima bimba, Aria, e con le nozze confermeranno ancora di più il loro essere una splendida famiglia.

Di seguito anche il post su X che riguarda la conduttrice di DAZN e l’ospitata dalla Clerici con il relativo annuncio sulla data delle nozze:

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 6 Marzo 2024 17:13

Nancy Brilli su Paola Cortellesi: “Quel film 10 anni fa non glielo avrebbero fatto fare”