Parte l’avventura di Diletta Leotta alla conduzione de La Talpa. La nota presentatrice sbarca a Mediaset. Il messaggio social.
Dopo le tante indiscrezioni, nei giorni scorsi è arrivata anche la conferma: Diletta Leotta condurrà il programma Mediaset, La Talpa. Il noto volto DAZN, quindi, è pronto ad una nuova avventura importantissima per la sua carriera e via social ha voluto rendere partecipi i suoi seguaci dell’inizio, appunto, di questa esperienza.
Diletta Leotta pronta per La Talpa
Attraverso una storia su Instagram, la bella Diletta ha deciso di iniziare col verso giusto la nuova esperienza in Mediaset. La donna ha condiviso uno scatto proprio dalla sede dell’azienda dove, evidentemente, aveva in programma un incontro di lavoro per programmare al meglio ogni dettaglio relativo all’edizione de La Talpa che andrà in onda nei prossimi mesi. Con grande gioia ed entusiasmo, la neo mamma ha detto: “L’inizio di una nuova avventura”, accompagnando il tutto ad una sua foto con tanto di localizzazione presso Mediaset.
La scelta di Mediaset: parla Pier Silvio Berlusconi
A proposito de La Talpa, era stato proprio Pier Silvio Berlusconi, ad di Mediaset, a confermare tutto riguardo la Leotta ma anche relativamente a come sarà lo show: “Dimenticate quella che abbiamo già visto, perché sarà un’edizione molto innovativa, oserei dire molto sperimentale”, le sue parole riprese anche dall’Ansa in occasione della presentazione dei palinsesti per la prossima stagione. “Una scelta che riteniamo coraggiosa e che potrebbe anche avere un impatto sugli ascolti della prima serata di Canale 5 ma riteniamo sia un segno di modernità che va fatto. Ci sarà quindi un rimbalzo tra Infinity e Canale 5 fino all’ultima puntata dove, fino ad oggi, la finale sarà prima su Canale 5 e poi su Infinity. Alla conduzione c’è una novità, ci sarà Diletta Leotta a cui diamo il benvenuto in Mediaset“.