Diletta Leotta svela un aneddoto divertente e imbarazzante in aeroporto, raccontato a Radio 105. Scopri cosa è successo.
I momenti imbarazzanti capitano a tutti, anche alle celebrità, ed è quello che è successo anche a Diletta Leotta. La nota giornalista sportiva ha rivelato ai microfoni di Radio 105 un episodio imbarazzante che le è capitato in aeroporto durante un viaggio in Germania. La conduttrice ha deciso di condividere questo aneddoto con il pubblico, suscitando molte risate e curiosità. L’incidente si è verificato mentre Leotta si trovava al controllo di sicurezza, dove una poliziotta le ha chiesto un controllo più approfondito.
Diletta Leotta: un controllo imbarazzante
Nel video condiviso da Radio 105 su TikTok, Diletta Leotta ha descritto come la poliziotta l’abbia toccata in modo un po’ troppo invadente.
“Mi ha strizzato le te**e, sì, ero in imbarazzo” ha raccontato con un sorriso, aggiungendo che la situazione è diventata ancora più scomoda quando le è stato chiesto di alzare le ascelle.
Qui il video del racconto a Radio 105.
La conduttrice ha spiegato di essere particolarmente sensibile al solletico, un dettaglio che ha reso l’esperienza ancora più difficile da gestire.
Diletta Leotta: “Mi facevo la pipì addosso, ho un trauma”
Diletta Leotta ha scherzato sul fatto che la situazione le abbia ricordato le esperienze d’infanzia con suo fratello, che spesso le faceva il solletico sotto le ascelle.
“È un trauma perché mio fratello mi bloccava così e mi faceva il solletico sotto le ascelle. Io mi facevo la pipì addosso” ha spiegato ridendo.
La conduttrice ha anche rivelato che la poliziotta non si è fermata nemmeno dopo il suo tentativo di sdrammatizzare la situazione, facendole il solletico anche sotto i piedi.
Il racconto di Diletta Leotta ha suscitato numerosi commenti divertiti da parte dei suoi fan sui social, che hanno apprezzato il suo modo di affrontare l’incidente con leggerezza e autoironia.