Diletta Leotta è diventata zia: “Il senso della vita”

Diletta Leotta è diventata zia: “Il senso della vita”

Fioco rosa per il fratello di Diletta Leotta, Mirko Manola, diventato papà. La conduttrice DAZN è dunque ufficialmente zia.

Una bellissima notizia è arrivata in queste ore all’interno della famiglia di Diletta Leotta. Suo fratello, il dotto Mirko Manola, è diventato padre di una splendida bimba. La conduttrice, quindi, è ufficialmente zia. In attesa di quello che sarà il suo primo bebè, quindi, la donna potrà avere un piccolo “assaggio” di quello che la attende.

Diletta Leotta è diventata zia: ecco Sveva

Diletta Leotta

Attraverso un post Instagram, Mirko Manola e la sua dolce metà Irene Simeone hanno comunicato la nascita della piccola Sveva. Il tutto con una foto e una bellissima dedica: “Pensavo fosse una sensazione speciale, ma adesso che la sto provando, posso tranquillamente affermare che avere un figlio è’ davvero ‘’il senso della vita’”, hanno scritto.

Nei commenti al contenuto social anche quello della neo zia Diletta che prima si è limitata a qualche emoticon e poi, sul proprio profilo, ha ricondiviso lo scatto del fratello con tanto di emoticon del cuore e il nome della bimba, Sveva.

Per la conduttrice di DAZN si tratta di un primissimo assaggio di quello che tra qualche tempo la aspetterà in prima persona. La bella Diletta, infatti, col suo Loris Karius, se la vedrà con l’arrivo del primo bebè.

Ad ogni modo per il momento potrà osservare da vicino cosa faranno i neo genitori Mirko e Irene e prendere spunto per il futuro.

Di seguito il post Instagram di Manola dove sono stati tantissimi i messaggi d’affetto ricevuti: